Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis: "Auguri, George Clooney!"

22.09.14 - 16:36
Fresca di nozze, la showgirl si congratula con il suo ex, prossimo ai fiori d’arancio.
Foto Keystone
Elisabetta Canalis: "Auguri, George Clooney!"
Fresca di nozze, la showgirl si congratula con il suo ex, prossimo ai fiori d’arancio.

COMO - George Clooney? «Gli faccio i miei migliori auguri». Intercettata alle sfilate milanesi poco dopo il suo sì al chirurgo americano Brian Perri, Elisabetta Canalis ha rivolto il suo in bocca al lupo a uno dei suoi più famosi ex, George Clooney, che a breve sposerà in Italia la fidanzata Amal Alamuddin. Circa la sospetta vicinanza dei due eventi, Eli ha tenuto a precisare che è stata del tutto casuale: «Noi avevamo scelto la data da tantissimo tempo», ha spiegato su Vanity Fair, dove è tornata con il ricordo al suo grande giorno. «È stato bellissimo. All'inizio ti preoccupi un sacco di come potrebbe andare il ricevimento, di come organizzare i posti, di chi non viene, delle finte intossicazioni alimentari... (…) Succedono tutta una serie di cose, prima del matrimonio, che ti fanno uscire di testa all'ultimo minuto».

Per l’evento Eli ha scelto un abito molto discreto e coperto: «Volevo qualcosa legato alla mia terra – ha spiegato -. E poi per me era molto elegante. È di Alessandro Angelozzi, lo adoro, ma andrà all'asta per beneficenza. Voglio contribuire alla causa delle famiglie disagiate di Alghero».

Il viaggio di nozze, intanto, aspetta: «Il fatto è che siamo tutti e due sempre in viaggio. A me però piacerebbe molto andare alle Galapagos, perché ci sono le tartarughe giganti e un sacco di altre specie che vivono lì dalla preistoria. A noi questi viaggi un po' alla Piero Angela piacciono. Anzi, magari invitiamo pure lui così può spiegarci un sacco di cose».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE