Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Simpson sexy grazie alla maternità

22.09.14 - 15:34
Dopo due gravidanze la star ha ritrovato il suo lato più sensuale
© Cover Media
Jessica Simpson sexy grazie alla maternità
Dopo due gravidanze la star ha ritrovato il suo lato più sensuale

LOS ANGELES - Jessica Simpson si sente più sexy che mai. Il merito? Del marito Eric Johnson e i due figli, Maxwell e Ace nati rispettivamente a maggio del 2012 e a giugno del 2013. Da quando è madre infatti la star osa molto di più anche in fatto di abbigliamento.

«(La maternità, ndr) ha cambiato il mio stile. Ora indosso abiti molto più attillati ed è tutto più sexy!», ha dichiarato l'attrice e cantante a Access Hollywood. «Mi sento più sensuale ora che sono madre e moglie!».

Proprio com'è successo a Kim Kardashian, Jessica è stata fortemente criticata per l'aumento di peso in gravidanza. «Era semplicemente quello che mi chiedeva la vita a quel tempo e dove volevo essere. Se devo essere presa di mira per questo lo accetto. Non lascio che siano i commenti degli altri a definirmi».

«Penso che le donne capiscano questo mio atteggiamento e apprezzino la mia rinascita», ha continuato la Simpson. «Dopo che sono nati i miei due bambini, l’unico scopo era essere una persona migliore. E questo significava piegarmi mille volte al giorno, camminare, cambiare pannolini e mangiare un hot dog di tanto in tanto».

La star oggi sfoggia una forma fisica perfetta, merito di un atteggiamento non troppo punitivo a tavola. «Nel momento in cui mi dico che sono a dieta sono destinata a fallire, della serie: “Ok non ce la farò mai a resistere!” Penso che sia più una questione di fare delle buone abitudini uno stile di vita».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE