Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna scopre le carte

23.09.14 - 18:00
Svelati i featuring presenti sul prossimo album
foto internet
Madonna scopre le carte
Svelati i featuring presenti sul prossimo album

NEW YORK - Madonna ha aggiunto altri due nuovi nomi alla lista dei collaboratori per l’atteso nuovo album che dovrebbe succedere a “Mdna” e del quale se ne sente parlare ormai da inizio anno.

A Diplo, indicato da molti come vero e proprio “album producer”, Avicii, Natalia Kills, Martin Kierszenbaum, i Disclosure, Toby Gad, MoZella, S1, Ariel Rechtshaid e Miley Cyrus che, secondo alcune indiscrezioni, pare sia stata convocata dalla signora Ciccone per incidere, insieme, un duetto, nelle ultime ore si sono infatti uniti al team di autori e produttori del nuovo disco della popstar anche Dj Dahi e Blood Diamonds.

Il primo è un produttore hip hop e dj attivo a Los Angeles ed è noto ai più per aver prodotto il brano “Worst behaviour” di Drake e per le sue collaborazioni con Kendrick Lamar; il secondo è invece un produttore discografico che lavora per lo più con artisti che incidono per l'etichetta discografica di Skrillex, la Owsla. A darne notizia è stata la stessa cantante attraverso una foto condivisa sul suo profilo Instagram ufficiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE