Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus ha il cuore a pezzi

20.09.14 - 12:06
La star ha nostalgia del suo ex Liam Hemsworth, che però non risponde alle sue chiamate
Foto Cover Media
Miley Cyrus ha il cuore a pezzi
La star ha nostalgia del suo ex Liam Hemsworth, che però non risponde alle sue chiamate

NEW YORK - Quando Miley Cyrus è arrivata alla festa di Alexander Wang alla New York Fashion Week in topless, con due copricapezzoli a forma di gelato, tutti hanno pensato che l’outfit sia stato scelto per attirare l’attenzione del suo ex fidanzato Liam Hemsworth, dato che pochi giorni prima la star aveva rivelato su una tv australiana che erano ancora innamorati l’uno dell’altra. La realtà sarebbe però un’altra: sembra infatti che il 24enne «non risponda a nessuno dei messaggi e alle chiamate» di Miley, secondo il magazine Heat.

«Ora Miley pensa di essere stata una pazza a dire quelle cose e sta cercando di scacciare il dolore andando ai party», ha rivelato una fonte. «Può tirare dritto tre giorni senza praticamente dormire, i suoi amici non riescono a tenere quel ritmo. È fuori controllo, non fa che bere e fumare».

Il problema è che la Cyrus non ha mai accettato del tutto la fine della storia con l’attore australiano, al quale è stata legata tre anni, di cui uno di fidanzamento ufficiale, prima di dirsi addio a settembre dello scorso anno.

Durante la sua apparizione allo show australiano Sunday Night la 21enne ha affermato: «Io amo Liam e Liam ama me». Eppure non ci sono apparenti segni di riconciliazione tra i due.

«Sembra pensare che più si comporta in modo oltraggioso più Liam la cercherà. Lui però non è interessato. Miley ha il cuore a pezzi».

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE