Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEMourinho: "È sempre un piacere giocare contro grandi squadre"

19.09.14 - 16:32
Lo Special One è carico in vista della super sfida del Chelsea contro il Manchester City
Keystone/Arrizabalaga
Mourinho: "È sempre un piacere giocare contro grandi squadre"
Lo Special One è carico in vista della super sfida del Chelsea contro il Manchester City
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Inghilterra) - A due giorni da Manchester City-Chelsea, confronto diretto tra i due club favoriti nella lotta per la conquista del titolo in Premier League, Josè Mourinho ha lanciato un segnale agli avversari, avvertendoli della forza dei Blues. “Non voglio paragonare le squadre - ha dichiarato Mou - ma noi siamo più forti dello scorso anno, abbiamo più soluzioni e più equilibrio. È sempre un piacere giocare contro grandi squadre perché rende il mio lavoro più semplice".

Le parole del tecnico portoghese suonano come una carica di adrenalina per la sua squadra. “Li rispettiamo totalmente perché hanno meritato di vincere l'anno scorso, ma noi crediamo in noi stessi. La situazione perfetta è segnare tanto e non subire, e noi dobbiamo trovare questa perfezione. Sappiamo cosa significa vincere e perdere lì. Ho visto le partite dell'anno scorso per cercare di capire le differenze”. 

Il Chelsea arriva al match a punteggio pieno, dopo quattro vittorie in altrettante giornate di Premier e può contare sul capocannoniere Diego Costa, 7 gol in 4 match. Il City, invece, ha totalizzato solo 7 punti e non vince dal 3-1 al Liverpool del 25 agosto: dopo sono arrivate la sconfitta interna con lo Stoke City (0-1), il pari con l’Arsenal (2-2) e, questa settimana, il k.o. in Champions League sul campo del Bayern Monaco.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE