Cerca e trova immobili

AUSTRALIANicole Kidman parla al funerale del padre

19.09.14 - 14:47
L'attrice 47enne ha ricordato con un discorso emozionante il genitore scomparso la scorsa settimana.
Foto Keystone
Nicole Kidman parla al funerale del padre
L'attrice 47enne ha ricordato con un discorso emozionante il genitore scomparso la scorsa settimana.

SYDNEY - «Sono fiera di essere figlia di mio padre», con queste parole Nicole Kidman ha aperto il suo discorso in chiesa al funerale del genitore, tenutosi oggi a Sidney.

Anthony Kidman è deceduto a Singapore la scorsa settimana all'età di 75 anni, a causa di un presunto infarto, e l'attrice 47enne si è riunita con tutta la famiglia nella Chiesa di Francis Xavier a North Shore per ricordarlo.

Alla funzione erano presenti anche le figlie della Kidman Sunday Rose, di sei anni, e Faith Margaret, di tre, insieme al padre e attuale marito della star Keith Urban.

Durante la cerimonia il volto dell'attrice è stato più volte rigato dalle lacrime e prima di intonare insieme al marito il canto popolare «Amazing Grace», Nicole ha voluto ricordare l'ultima visita del padre, venuto a trovarla solo tre settimane fa a New York .

«Sono così felice che sia venuto nella Grande Mela e sono fortunata perché odiava tutta quella pizza», ha raccontato l'attrice nel tentativo di sdrammatizzare un momento doloroso.

«Sono fiera di esser sua figlia e che abbia scelto mia madre per mettermi al mondo».

«L'unico rimorso che avrà è quello di non essere rimasto abbastanza a lungo per veder crescere le sue nipoti. E che non sarà qui per prendersi cura di Jay (la madre della Kidman, ndr)».

«Non preoccuparti papà ci pensiamo noi a lei... Desidero dirgli di non preoccuparsi perché sapremo prenderci cura di lei... Ti amo papà».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE