Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney: la sposa paga le nozze

18.09.14 - 09:31
Fedele alle tradizioni, la famiglia di Amal Alamuddin coprirà le spese della cerimonia
Cover Media
George Clooney: la sposa paga le nozze
Fedele alle tradizioni, la famiglia di Amal Alamuddin coprirà le spese della cerimonia

LOS ANGELES - Sarà Amal Alamuddin a pagare le nozze con George Clooney. Nonostante il patrimonio dell’attore stimato intorno ai 140 milioni di euro, la famiglia tradizionalista dell'ex Consigliera Onu si è offerta di coprire le spese dell'intera cerimonia. «Abbastanza folle, saranno i genitori di lei a pagare tutto quanto!», ha riferito una fonte a Us Weekly.

Secondo la pubblicazione il padre e la madre di Amal, Ramzi e Baria hanno coperto un ruolo fondamentale nell'organizzazione delle nozze che si terranno in Italia, a Venezia, il prossimo 27 settembre. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul grande giorno della coppia vip.

George e Amal hanno optato per una cerimonia intima con soli 60 invitati, tra cui spiccano nomi altisonanti come quelli di Matt Damon e Cindy Crawford. La coppia darà il via ai festeggiamenti il 26 settembre sera con una cena «informale» all'Hotel Cipriani, per poi alloggiare all'Hotel Amal Canal Grande Venice dove il giorno seguente, alle 11 della mattina, verranno celebrate le nozze.

La sorella di Amal, Tala, farà da damigella alla sposa mentre Clooney ha voluto come testimone di nozze il marito di Cindy Crawford, Rande Gerber. Infine ad allietare la cerimonia vi sarà la voce del grande lirico italiano Andrea Bocelli, che di recente si è esibito al matrimonio vip di Kim Kardashian e Kanye West.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE