Cerca e trova immobili

MONDO APPSAutodata, un risparmio intelligente

20.09.14 - 14:00
Il dispositivo che attiva la connessione dati senza perdere notifiche importanti
foto internet
Autodata, un risparmio intelligente
Il dispositivo che attiva la connessione dati senza perdere notifiche importanti

LOS ANGELES - Visto che i dispositivi diventano sempre più performanti e la loro potenza influenza sempre di più la batteria che, seppur migliorata costantemente, non riesce mai a soddisfare le esigenze degli utenti ecco alcuni accorgimenti che vi aiuteranno ad estendere l’autonomia del dispositivo del robottino verde grazie ad alcune applicazioni che verranno in vostro aiuto.

Dopo i titoli come LeanDroid e Auto 3G Data Switch sul Play Store è arrivata recentemente una nuova applicazione che promette di prolungare la vita giornaliera del vostro device. AutoData offre la possibilità di attivare/disattivare la connessione dati, ma senza farvi perdere le notifiche importanti.

Spegnendo lo schermo la connessione si disattiverà automaticamente dopo un numero preciso di minuti, e tornerà perfettamente funzionante, per sessanta secondi, dopo un tot di tempo. Inoltre, sarà sempre disponibile non appena sbloccherete lo smartphone Android. L’applicazione, limitando la connessione internet, permetterà di recuperare autonomia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE