Cerca e trova immobili

SPAGNAZara, le borse per l'inverno

18.09.14 - 15:00
Dal look scuro e serioso a uno stile colorato e vitaminico
foto internet
Zara, le borse per l'inverno
Dal look scuro e serioso a uno stile colorato e vitaminico

LA CORUNA - Zara da sempre vuol dire qualità e anche questa volta, presentando le sue borse da città per l’autunno/inverno 2014-2015, il marchio spagnolo non si smentisce. Colorate, piccole e divertenti, così vengono presentate le borse in un look book scuro, serioso, che predilige il grigio, ma che viene spezzato proprio da queste vitaminiche borse per la stagione fredda.

Rosa cipria, delicato, femminile, attuale. Arancione, frizzante, fresco, divertente. Bianco e nero, chic, intramontabile, senza tempo. Così potrebbero essere suddivise le tinte che caratterizzano le borse traforate di Zara. Modello bowling, perfette per la città o con sottili tracolle, come ha imposto la moda dell’estate 2014.

Tanti modelli, tre varietà di colori, un’unica stagione. Le borse traforate proposte da Zara renderanno meno grigio il prossimo inverno che. Proprio il brand spagnolo infatti ha lanciato una serie di proposte stilistiche alquanto inusuali, con gonne che superano abbondantemente il ginocchio e maglioni oversize in tinte scure.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE