Cerca e trova immobili

FRANCIAE ora Closer querela Valerie Trierweiler

16.09.14 - 19:15
La giornalista nel suo libro scrive di aver incontrato Hollande dopo la separazione di gennaio
Foto d'archivio (Keystone)
E ora Closer querela Valerie Trierweiler
La giornalista nel suo libro scrive di aver incontrato Hollande dopo la separazione di gennaio

PARIGI - Closer querela Valérie Trierweiler dopo l'uscita del libro "Merci pour ce moment", in cui l'ex premier dame di Francia racconta la sua esperienza all'Eliseo. Il settimanale scandalistico, lo stesso che portò alla luce del sole la relazione segreta tra il presidente Hollande e l'attrice Julie Gayet, si appella ai giudici perché la giornalista nel suo libro scrive di aver incontrato Hollande dopo la loro separazione di gennaio.

Per aver dato questa stessa informazione alcuni mesi fa, il giornale era stato condannato a versare 19mila euro per violazione della privacy, dopo un ricorso della stessa Trierweiler. Closer aveva anche scritto che l'ex premiere dame covava un sentimento di rivalsa.

Ora che il libro è uscito, Closer ritiene che quel sentimento di rivalsa sia confermato, così come sono confermati gli incontri del dopo rottura tra la Trierweiler e Hollande, perché è lei stessa a parlarne. La società Mondadori Magazines France, che pubblica Closer, ha chiesto un euro simbolico di danni ed interessi e il rimborso delle spese legali.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE