Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIl Chiasso ritrova il gol, ma lo Sciaffusa passa al Riva IV

13.09.14 - 19:37
I momò hanno finalmente realizzato la prima rete su azione in questo campionato ma sono stati sconfitti per 1-3 dai gialloneri. Pareggio a reti inviolate tra Wil e Bienne
Ti-Press / Francesca Agosta
Il Chiasso ritrova il gol, ma lo Sciaffusa passa al Riva IV
I momò hanno finalmente realizzato la prima rete su azione in questo campionato ma sono stati sconfitti per 1-3 dai gialloneri. Pareggio a reti inviolate tra Wil e Bienne
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Nel giorno del primo gol stagionale in campionato del Chiasso su azione, è giunta la quarta sconfitta in quest'avvio di campionato per i ragazzi di Zambrotta che in casa sono stati sconfitti per 1-3 dallo Sciaffusa.

I momò hanno dovuto inseguire i propri avversari odierni fin dal 25' quando Gül ha regalato il vantaggio ai suoi; i rossoblù ci hanno provato ma la difficoltà nel concretizzare le occasioni a propria disposizione si è fatta ancora viva.

Così nella ripresa Mariani, al 68', ha realizzato lo 0-2 che ha di fatto messo in ghiaccio la contesa; al 79' Hassell è riuscito a segnare il "benedetto" gol su azione ma non è riuscito a dare il là al miracolo, alla rimonta e così - dopo l'espulsione subita da Regazzoni per doppio giallo all'85' - la sfida si è chiusa con la nuova sconfitta stagionale del Chiasso, sigillata dalla terza rete ospite giunta al 93' con Demhasaj.

I rossoblù sono così rimasti fermi a quota 8 in classifica, venendo raggiunti dalla truppa di Jacobacci.

Nell'altro anticipo dell'ottava giornata di Challenge, pareggio per 0-0 tra Wil e Bienne, con i sangallesi che sono saliti a 11 punti in classifica, mentre i Seelanders sono arrivati a quota 3.

CHIASSO - SCIAFFUSA 1-3 (0-1)
Reti:
25' Gül 0-1; 68' Mariani 0-2; 79' Hassell 1-2; 93' Demhasaj 1-3.

WIL-BIENNE 0-0

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE