Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco una mamma modello

13.09.14 - 18:50
La splendida attrice Jennifer Garner si racconta
Foto © Cover Media
Ecco una mamma modello
La splendida attrice Jennifer Garner si racconta

LOS ANGELES - Jennifer Garner è una mamma-amica. Insieme all’affascinante Ben Affleck, la 42enne di «Alias» ha avuto Violet, di 8 anni, Seraphina, di 5, e Samuel, di 2.

«Spero di essere la migliore amica dei miei bambini. Spero che con loro avrò sempre un bel rapporto di amicizia», ha dichiarato al sito E! News.

Quando i bimbi fanno i capricci, tuttavia, la star sa come imporre la sua autorità.

«Ma sono per prima cosa una mamma, e so bene come dire “no”!», ha aggiunto.

Al momento la Garner è impegnata nella promozione del suo nuovo film, «Men, Women & Children», scritto e diretto da Jason Reitman.

Quando non è impegnata sul set, trascorre il suo tempo insieme alla famiglia, con cui condivide una forte passione per il football americano.

«Amiamo il campionato! Siamo super tifosi dei Patriots», ha confessato la star, aggiungendo poi di sentirsi sempre molto preoccupata quando i New York Giants giocano contro i Denver Broncos, partita che vede la rivalità in campo di due fratelli, Eli e Peyton Manning.

«Mi agito sempre tantissimo quando i fratelli Manning giocano l’uno contro l’altro, perché penso alla loro mamma e a come dev’essere la loro giornata!», ha concluso l’attrice.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE