Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson rivela alcuni segreti di coppia

13.09.14 - 13:55
L’attrice, fidanzata con il musicista Matt Bellamy, ha condiviso la ricetta per una relazione felice e duratura.
Foto © Cover Media
Kate Hudson rivela alcuni segreti di coppia
L’attrice, fidanzata con il musicista Matt Bellamy, ha condiviso la ricetta per una relazione felice e duratura.

(CLOS ANGELES - In amore Kate Hudson è al settimo cielo. La sua love-story con il frontman dei Muse, Matt Bellamy, è iniziata nel 2010, e insieme hanno avuto il piccolo Bingham Hawn, di 3 anni.

«Entrambi lavoriamo, ma riusciamo a far funzionare le cose perché non passiamo troppo tempo separati», ha rivelato la star al magazine Women’s Health.

«Cerchiamo di non far passare più di 2 settimane. Non va bene stare lontano dai tuoi bambini per più di 2 settimane. Inoltre viaggiamo insieme e siamo fortunati perché, ripeto, non stiamo mai troppo tempo separati l’uno dall’altra».

Quando si incontrano dopo aver lavorato fuori casa, la bella coppia va al cinema o a cena fuori come se fosse il primo appuntamento.

«Abbiamo di queste sere, e siamo fortunati ad avere la possibilità di trascorrere così tanto tempo insieme e sapere con certezza di avere sempre l’uno per l’altra», ha continuato.

La bella 35enne è stata molto impegnata con le riprese del suo ultimo film, «Rock the Kasbah», una commedia in cui recita al fianco di Bruce Willis, Bill Murray e Taylor Kinney.

In futuro, la star spera di collaborare anche con altri grandi attori del cinema hollywoodiano.

«Direi Bradley Cooper, perché è simpaticissimo, e anche Michael Fassbender, che è simpatico e ovviamente anche molto bravo. Ce ne sono tantissimi! Leonardo DiCaprio… mi piacerebbe fare un film con Leo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE