Cerca e trova immobili

SANDBANKSUbriaco e molesto: Gascoigne scaglia un mattone contro un furgone

12.09.14 - 09:34
L'ex stella del pallone britannico ha dato di matto dopo un alterco con un fotografo. Arrestato, è stato rilasciato su cauzione
Ubriaco e molesto: Gascoigne scaglia un mattone contro un furgone
L'ex stella del pallone britannico ha dato di matto dopo un alterco con un fotografo. Arrestato, è stato rilasciato su cauzione
CALCIO: Risultati e classifiche

SANDBANKS (Gbr) - Non fa quasi più notizia anzi un po' di tenerezza sì raccontare l'ennesima vicenda legata al tunnel di "degrado" in cui è finito Paul Gascoigne. L'ex idolo della Lazio e del Tottenham è stato infatti arrestato nel suo attico a Sandbanks, Dorset, con l'accusa di aver scagliato un mattone contro un furgone al culmine di un alterco con un fotografo.

L'ennesima immagine triste di Gazza l'hanno data i tabloid inglesi: l'ex centrocampista, visibilmente invecchiato, in evidente stato di ebbrezza, è stato portato via da casa e caricato in macchina dalla polizia. Condotto al commissariato di Poole, è stato interrogato prima di essere rilasciato su cauzione e l'obbligo di firma a ottobre.

Proprio pochi giorni fa Gascoigne si era reso protagonista di un altro episodio dei suoi: secondo alcuni testimoni, visibilmente ubriaco era finito in un fosso mentre stava guidando un golf cart sul green del Playgolf di Bournemouth.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE