Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeorge Clooney presto in TV con "Downtown Abbey"

12.09.14 - 07:04
Cameo in arrivo per la star 53enne ingaggiata nella puntata di beneficenza dello show trasmessa a Natale
George Clooney presto in TV con "Downtown Abbey"
Cameo in arrivo per la star 53enne ingaggiata nella puntata di beneficenza dello show trasmessa a Natale

LONDRA - George Clooney comparirà presto in una puntata della celebre serie TV «Downtown Abbey». L’attore dello show Tom Cullen ha confermato la notizia, rivelando inoltre qualche retroscena della sua incursione sul set.

 

«Non ero presente quel giorno, ma so che ha dato un bacio a Maggie (Smith, ndr) e lei come reazione è praticamente svenuta sul divano», ha spiegato ridendo Cullen ai microfoni del talk show televisivo Lorraine.

«C’è da dire che è veramente un uomo affascinante», ha poi aggiunto.

 

L’episodio sarà girato per beneficenza, e Clooney interpreterà un amico americano che si reca nel Regno Unito per presenziare ad un matrimonio. La puntata andrà in onda nel periodo natalizio, e i suoi proventi saranno devoluti all’associazione Text Santa. Fino ad ora la notizia è rimasta top secret per volere del 53enne prossimo alle nozze con l’avvocato Amal Alamuddin.

 

«George non voleva che si sapesse in anticipo del suo ruolo nella serie. Per questo motivo è stato fatto tutto in segreto», ha commentato in proposito una fonte interpellata dal tabloid inglese The Sun. «Anche tutti gli altri membri del cast avevano giurato segretezza. Ci sono voluti quattro mesi perché qualcuno se ne accorgesse, e questo è straordinario».

 

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE