Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: "Non potrei chiedere di più"

11.09.14 - 17:51
La showgirl, presto di ritorno a Le Iene, è felice della sua vita privata e professionale
© Cover Media
Ilary Blasi: "Non potrei chiedere di più"
La showgirl, presto di ritorno a Le Iene, è felice della sua vita privata e professionale

ROMA - «Quando fai un programma di successo che ti diverte e combacia con i tuoi impegni, cosa puoi chiedere di più». Come assicura su Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi è pronta a prendere per l’ottavo anno di fila il timone di Le Iene, che partirà il 17 settembre su Italia Uno insieme a Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band.

E mentre per il suo futuro televisivo si dice aperta a tutte le possibilità interessanti, sul fronte del privato non esclude nuovi assetti famigliari, come ha ammesso su Diva e Donna: «Ho avuto due bambini a distanza di poco: chi me lo fa fare di ricominciare? Eppure penso che in questo momento potrei godermi l’arrivo di un figlio in maniera diversa…».

La showgirl ha poi rivelato di essere rimasta sconvolta dalla fine di certe storie d’amore, primo fra tutti il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova. «In altri casi non mi sarei interessata, ma per queste separazioni ci sono rimasta male», ha ammesso. L’anno prossimo saranno invece 10 gli anni di matrimonio che festeggerà con il capitano della Roma Francesco Totti, che della sua famiglia dice: «Viene prima di tutto; quando stai bene lì, riesci a fare tutto il resto».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE