Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears: spese folli per i cagnolini

02.09.14 - 15:17
La star ha sborsato oltre 16mila franchi per i suoi amici a quattro zampe
Cover Media
Britney Spears: spese folli per i cagnolini
La star ha sborsato oltre 16mila franchi per i suoi amici a quattro zampe

LOS ANGELES - Britney Spears si separa raramente dai suoi cagnolini per i quali, secondo Tmz, avrebbe speso la bellezza di oltre 16mila franchi.

La 32enne ha acquistato i due amici a quattro zampe, un Maltese bianco e uno Yorkshire Terrier, l’anno scorso per 8mila franchi. Dopodiché avrebbe sborsato circa 1000 franchi in vestiti, 2800 franchi euro in dog-sitter e altro denaro in cibo.

La Spears aveva già un altro cane di razza Yorkshire Terrier che spesso portava con sé nel backstage di X Factor US, quando faceva il giudice del programma. Hannah, questo il nome dell’animale, aveva numerosi problemi di salute e nel novembre 2012 si ammalò gravemente. «Britney la trovò con gli occhi mezzi aperti, non reagiva alle voci, non mangiava, aveva problemi a respirare», ha spiegato tempo fa una fonte su RadarOnline.

Per la cagnolina Brit avrebbe speso 1200 franchi in uno store di Thousand Oaks. La star potrà contare sulla presenza consolante dei suoi animali domestici per tenere il morale alto dopo l’addio al fidanzato David Lucado, sospettato di tradimento.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE