Cerca e trova immobili

LUGANOIn Ticino è tempo di tornare a giocare

02.09.14 - 09:02
Tantissime scuole calcio riprenderanno le loro attività a partire da mercoledì 3 settembre
Ti-Press / Francesca Agosta
In Ticino è tempo di tornare a giocare
Tantissime scuole calcio riprenderanno le loro attività a partire da mercoledì 3 settembre
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Con il ritorno delle scuole e la fine delle vacanze estive, anche il pallone ha ripreso o riprenderà a roteare sui campi del Ticino. Le scuole calcio sono pronte ad accogliere i più piccoli che si stanno avvicinando progressivamente al mondo del calcio; a partire da mercoledì 3 settembre, saranno diverse le scuole calcio che riapriranno i battenti.

La Losone Sportiva attende i bambini e le bambine, dai 5 anni in su, mercoledì 3 settembre al campo “Ai Saleggi” di Losono dalle 14 alle 16.

L’ACB dà appuntamento a tutti i bambini nati dal 2006 al 2009 sempre per mercoledì dalle 14 alle 15.15 presso i campi dello Stadio Comunale di Bellinzona (per informazioni telefonare al 079/383.21.19).

Mercoledì anche il Rapid Lugano tornerà sui campi dello Stadio di Cornaredo dove, a partire dalle 13.30 fino alle 15.15, riaprirà la scuola calcio per i ragazzi dai 5 ai 10 anni. Tutti gli interessati sono attesi sul posto, ossia presso la buvette del FC Rapid Lugano che si trova di fronte ai campi sintetici, per iscriversi.

Infine, anche il Locarno è pronto a dare i benvenuti ai nuovi giovani calciatori. Presso il Campo Morettina di Solduno, mercoledì dalle 13.45 alle 15.30 si tornerà a insegnare calcio ai più piccoli che, pagando la tassa d’iscrizione di 100.-, riceveranno una maglietta della scuola calcio, i calzoncini, i calzettoni e il sacco sportivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE