Cerca e trova immobili

STATI UNITIVince sceglie l’uomo a strati

01.09.14 - 15:00
La stratificazione dei capi e degli elementi è la novità della collezione maschile
Fonte foto: internet
Vince sceglie l’uomo a strati
La stratificazione dei capi e degli elementi è la novità della collezione maschile

LOS ANGELES - Se non una vera e propria rivoluzione, per l’autunno-inverno 2014-15 Vince sembra compiere un considerevole mutamento nella propria concezione della moda maschile. All’interno della nuova linea del brand californiano, infatti, trovano spazio un gran numero di elementi e soluzioni caratterizzate per lo più da uno stile casual, comodo, che tende in alcuni capi addirittura allo sportivo puro.

In questo senso, la prima qualità che si apprezza nel nuovo stile maschile di Vince è sicuramente il dinamismo, offerto, sia dalla scelta dei materiali che compongono gli elementi della collezione, sia dalla scelta di stratificare questi elementi nella costruzione di un outfit. Ecco, dunque, che camicie a quadretti fanno capolino al di sotto di cardigan con cappuccio, a loro volta sormontati da giacche scure, che creano un effetto di profondità e di movimento del colore all’interno dello stesso outfit.

Soluzioni interessanti e confortevoli - difficile sentire freddo con tanti strati - che non perdono, però, il tocco chic tipico del brand Vince.

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE