Cerca e trova immobili

MADRIDCR7: "Abituato ai paragoni di Messi, ci scherzeremo"

28.08.14 - 19:37
Ronaldo ha parlato del rapporto con la Pulce, del suo infortunio e della sua condizione non ottimale
Keystone
CR7: "Abituato ai paragoni di Messi, ci scherzeremo"
Ronaldo ha parlato del rapporto con la Pulce, del suo infortunio e della sua condizione non ottimale
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) – “I paragoni con Leo Messi? Ci sono abituato”. In un’intervista a Marca, Cristiano Ronaldo parla della sua rivalità con l’argentino del Barcellona, argomento che solitamente ama glissare. 

“Fanno parte della mia vita - ha spiegato CR7 - La gente è abituata a confrontarci, come in Formula 1, quando paragonano Ferrari e Mercedes. Fa parte del gioco e ci sono abituato, non solo da quando vivo a Madrid, accadeva lo stesso quando ero al Manchester United, quindi so come prenderla”.

Ronaldo ha dichiarato che ritiene Messi un collega e un amico di lavoro, ma allo stesso tempo ha ammesso di non avere con l’argentino “una relazione fuori dal campo, proprio come non ce l’ho con tanti altri giocatori”. E magari, quando si saranno entrambi ritirati, CR7 e la Pulce riusciranno anche a scherzare di questa rivalità. “Lo spero - ha proseguito Ronaldo - dobbiamo guardare a questa rivalità con uno spirito positivo, perché è una cosa buona”. 

Ronaldo ha anche parlato della sua condizione non ottimale durante il corso dell’anno, che ne ha condizionato il rendimento anche al Mondiale. “Non ero al massimo e ho forzato a lungo, ma con il Real Madrid è andata tutto bene. Le cose si sono complicate con il Portogallo. D’altra parte non sempre può andare tutto bene. Ho imparato molto da questo infortunio e non ho rammarichi, perché gioco per il Real Madrid, che mi paga tanto, e il Portogallo, che è la mia patria”.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE