Cerca e trova immobili

ITALIAKiko torna con Daring Game

28.08.14 - 14:52
Una nuova linea di cosmetici per l'inverno
foto internet
Kiko torna con Daring Game
Una nuova linea di cosmetici per l'inverno

MILANO - Sembrano chiare quelle che saranno le tendenze beauty per l’autunno inverno 2014-2015, recentemente propostaci tramite le collezioni di alcuni dei brand più interessanti del settore. Chanel ci ha proposto una collezione molto sofisticata mentre la nuova linea make-up di Armani è pronta ad esaltare la bellezza femminile con ombretti metallizzati e labbra rosso prugna.

Cosa ci dice invece Kiko con la sua capsule collection Daring Game? Anche il brand italiano non si discosta da quanto detto fino ad ora e propone una serie di prodotti perfetti per realizzare un trucco molto sofisticato, dai colori decisi per una donna sicura di se. La pelle del viso deve essere molto naturale ma anche curata nel minimo dettaglio e, a tal proposito, Kiko propone una palette duo con terra e cipria illuminante e un fard in polvere.

Per quanto riguarda il trucco occhi, Kiko propone una palette con quattro ombretti proposta in tre combinazioni diverse di smalto. Ci sono poi matite per il contorno occhi, un morbido kajal e un matitone ombretto a lunga tenuta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE