Cerca e trova immobili

TENNISTroppa Venus, Timea saluta New York

28.08.14 - 09:12
La rossocrociata si è arresa 1-6, 4-6 all'americana in 1h25' di gioco. Avanza col brivido la Sharapova
Keystone
Troppa Venus, Timea saluta New York
La rossocrociata si è arresa 1-6, 4-6 all'americana in 1h25' di gioco. Avanza col brivido la Sharapova
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) – Strada spianata per Venus Williams verso il terzo turno degli Us Open e niente da fare per Timea Bacsinszsky che si è arresa per 6-1 6-4, contro la sorellona di Serena che sembra tornata a livelli competitivi come dimostrano i 20 colpi vincenti messi a segno contro la svizzera che ha retto l'impatto di Venus solo nel secondo parziale, deciso da un break dell'americana sul 4-4.

Sarà interessante la sfida del terzo turno tra la Williams e Sara Errani, testa di serie numero 13 e semifinalista a Flushing Meadows nel 2012, che ha superato la qualificata Anastasia Rodionova, 32enne australiana nata in Russia in due combattuti set: 6-4, 7-6 (2) in un’ora e 40 minuti.

Grosso rischio invece per Maria Sharapova che ha rischiato di fare la fine della Radwanska, ko in mattinata. La bella siberiana ha battuto la rumena Alexandra Dulgheru solo al terzo set e in rimonta per 4-6, 6-3, 6-2.

Giornate tranquille, invece, per Angelique Kerber e Simona Halep. La tedesca, numero 6 del seeding, dopo lo spavento dell'esordio ha controllato senza patemi la russa Alla Kudryatseva col punteggio di 6-2, 6-4. La rumena numero 2 del mondo ha invece dominato la ceca Jana Cepelova per 6-2, 6-1.

Procede spedita anche Caroline Wozniacki, che non ha avuto problemi contro Aliaksandra Sasnovich, battuta per 6-3, 6-4.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE