Cerca e trova immobili

BALERNASi avvicina la secchiata d'acqua fredda collettiva

27.08.14 - 19:54
Domani al Matterello di Balerna Ice Bucket Challenge di gruppo. Le donazioni andranno all'Aslasi, Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica Svizzera Italiana
Foto d'archivio (Keystone)
Si avvicina la secchiata d'acqua fredda collettiva
Domani al Matterello di Balerna Ice Bucket Challenge di gruppo. Le donazioni andranno all'Aslasi, Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica Svizzera Italiana

BALERNA - Si avvicina l'appuntamento con il mega gavettone ghiacciato organizzato dall'Aslasi, l'Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica Svizzera Italiana che si impegna per assistere e combattere la rara malattia che in Ticino colpisce una decina di persone.

L'evento si terrà giovedì sera, alle 20.00, al Bar Ristorante "Il Mattarello" di Balerna, in via San Gottardo 111. Da una vasca di 4 metri quadrati verrà rovesciata dell'acqua ghiacciata ai partecipanti all'azione benefica. L'azione di solidarietà permetterà all'ASLASI di raccogliere fondi per la sua attività.

Come spiega la presidente dell'Asla, Michela Perdesini, "Noi come associazione siamo grati a tutti quelli che sostengono la causa della Sclerosi Laterale Amiotrofica attraverso donazioni e altre manifestazioni di solidarietà non dimenticando che queste donazioni sono destinate all’aiuto e alla ricerca a favore dei pazienti affetti da questa invalidante malattia neurologica neurodegenerativa per la quale ancora non esiste una terapia curativa".

Contributi a favore di Aslasi possono essere versati sul seguente conto bancario

IBAN CH 32 8028 3000 0045 2337 7

c/o Banca Raiffeisen del Vedeggio -  Lamone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE