Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber tamponato da un paparazzo

27.08.14 - 22:25
A seguito di una brusca frenata del divo, un reporter si è schiantato contro il retro della sua Ferrari
Keystone7AP Photo/Francois Mori
Justin Bieber tamponato da un paparazzo
A seguito di una brusca frenata del divo, un reporter si è schiantato contro il retro della sua Ferrari

LOS ANGELES - Justin Bieber è stato tamponato da un paparazzo a West Hollywood. Secondo X17 Online il divo stava sfrecciando sulla sua Ferrari rossa quando accortosi di essere inseguito da un reporter ha inchiodato per cogliere il conducente dietro di lui alla sprovvista. Sfortunatamente il paparazzo non ha avuto la prontezza di riflessi per frenare e si è schiantato contro il retro della Ferrari del vip.

Un portavoce del Dipartimento di polizia di West Hollywood ha riferito al sito che attualmente gli inquirenti stanno cercando di stabilire il colpevole del sinistro. Ieri pomeriggio Bieber ha fatto riferimento all'incidente sul suo account Twitter: «Ci dovrebbero essere delle leggi che tutelino contro l'esperienza che ho appena vissuto. Avremmo dovuto imparare dalla morte della Principessa Diana...», ha scritto il divo prima di concludere: «Io non ho problemi personali con i paparazzi ma quando si comportano in modo avventato mettono tutti in pericolo».

Bieber in questi giorni è finito su tutte le prime pagine anche per la sua «never-ending story» con Selena Gomez. Il divo sembra essersi definitivamente riavvicinato con la fidanzata a intermittenza e non vuole più mantenere il riserbo sulla loro storia. Così almeno sembra voler dire il suo ultimo gesto. Ieri infatti Bieber ha postato sul suo profilo Instagram una foto di un primo piano della Gomez che guarda dritto in camera mentre sposta con una mano gentilmente i capelli dal collo.

A nemmeno un'ora di distanza dal post, Selena ha pubblicato la stessa immagine sul suo profilo con la seguente didascalia: «Grazie Jen per la splendida collana Jennifer Meyer S! #hocercatoseivoltelinquadraturagiusta #lasettimaeperfetta #eccoci».

In pochi minuti i due scatti hanno raccolto migliaia di «Mi piace» e di commenti sulla love story dei due vip. «Adoro Jelena!», ha commentato un fan il post di Bieber giocando coi due nomi dei piccioncini. «Mai più insieme!», ha invece consigliato un altro follower contrario alla loro love story.

La coppia è stata avvistata insieme anche lunedì scorso prima a cena al ristorante Dave & Buster's e poi in sala giochi. Purtroppo la romantica serata è finita male poiché un membro della security di Bieber è stato accusato di aver rubato un telefonino ad un passante che cercava di fotografare la coppia vip. La polizia ha riferito a MailOnline che non è pervenuta alcuna denuncia a seguito dell'incidente.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE