Cerca e trova immobili

FRANCIALouis Vuitton, campione di bauletti

27.08.14 - 15:00
Dal modello Speedy al modello Damier Azur
foto internet
Louis Vuitton, campione di bauletti
Dal modello Speedy al modello Damier Azur

PARIGI - Louis Vuitton è celebre anche per i suoi bauletti, le sue borse che sono tra le più gettonate dalle fashioniste di tutto il mondo: si tratta di modelli di bags da portare a mano, impreziositi da diversi materiali e motivi che sapranno impreziosire i nostri look, con lo stile tipico delle borse firmate da Louis Vuitton.

Diversi i modelli di bauletti che possiamo acquistare nelle boutique e anche online: peccato, spesso, per i prezzi decisamente proibitivi. Il modello Speedy è sicuramente la borsa Louis Vuitton più famosa: la possiamo sfoggiare sia di giorno, per avere con noi tutto l’essenziale, sia di sera, per completare con uno stile easy chic i nostri look più ricercati.

La possiamo acquistare nella versione tela Damier Ebene, in tela Damier Azur, nella classica tela Monogram e in tela Monogram Multicolore creata da Takashi Murakami. Le borse Louis Vuitton sono il sogno spesso proibito, ma tanto evidente, di tutte le donne del mondo, che vorrebbero tanto poter completare i loro look con gli accessori proposti dalla maison di moda francese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE