Cerca e trova immobili

CANADADaria Werbowy: "A mio agio con le foto di nudo"

27.08.14 - 06:27
La mannequin posa volentieri senza veli quando ad immortalarla è il fotografo Mikael Jansson
© Cover Media
Daria Werbowy: "A mio agio con le foto di nudo"
La mannequin posa volentieri senza veli quando ad immortalarla è il fotografo Mikael Jansson

OTTAWA - Daria Werbowy ha posato più volte senza veli per il fotografo Mikael Jansson, e la loro ultima collaborazione è visibile sul numero di settembre di Interview magazine.

In un’immagine, la modella è sdraiata sopra ad una barca, con il viso nascosto da un poster del controverso film del 1967 «Io sono curiosa».

«Faccio molte foto di nudo con Mikael, ma mi sento perfettamente a mio agio», spiega la star nell’intervista che accompagna il servizio fotografico. «La sua percezione delle donne è qualcosa che le donne stesse apprezzano, non si tratta di foto “casuali” di corpi femminili senza vestiti, bensì di qualcosa di più romantico, e anche più rispettoso».

In un altro scatto la Werbowy indossa un top a maniche lunghe e un foulard, mentre fuma una sigaretta e tiene in mano un bicchiere di vino. Le immagini che la ritraggono hanno un aspetto del tutto naturale, e difatti la modella non è per nulla una fan del fotoritocco.

«Nelle fotografie le ragazze non hanno più le ginocchia! Non so perché le persone hanno pensato che le ginocchia fossero tanto brutte, ma sta di fatto che vengono praticamente eliminate dal prodotto finale. Il risultato è che abbiamo donne senza ginocchia!», ha aggiunto ridendo. «Penso sia bello vedere le persone per come sono in realtà. Non ho più 14 anni, e credo sia una celebrazione dell’esistenza umana il fatto di vedere le cose come sono realmente».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE