Cerca e trova immobili

STATI UNITIEminem scalda il suo ritorno

27.08.14 - 18:00
Il nuovo "Guts over fear" è finalmente ascoltabile
foto internet
Eminem scalda il suo ritorno
Il nuovo "Guts over fear" è finalmente ascoltabile

DETROIT - Eminem finalmente rende pubblico il suo nuovo brano dopo i tanti assaggi che ha regalato ai suoi tanti fan ad agosto. Il nuovo brano, architettato in collaborazione con Sia facendo riunire una coppia che già aveva collaborato in passato ai tempi di “Beautiful pain”, si chiama “Guts over fear”.


Il brano farà parte della colonna sonora del film “The equalizer”, che vedrà Denzel Washington come protagonista e la sapiente regia di Antoine Fuqua. Ma non è tutto: perché proprio durante gli Mtv Vma del 24 agosto scorso, il celebre rapper americano ha annunciato che la canzone sarà inclusa in un suo nuovo disco intitolato “Shady XV”, la cui uscita è prevista per l’edizione Black Friday del Record Store Day, quindi a conti fatti il prossimo 28 novembre.


Non è però ancora chiara la natura di questo progetto, se includerà solo materiale inedito o se sarà una raccolta stile greatest hits, ma con qualche brano bonus. In attesa di questo evento i tantissimi fans della star americana possono godersi il nuovo brano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE