Cerca e trova immobili

MONDO APPSPirate Bash, il ritorno dei corsari

27.08.14 - 14:00
Un gioco che ricorda in alcuni tratti Angry Birds
foto internet
Pirate Bash, il ritorno dei corsari
Un gioco che ricorda in alcuni tratti Angry Birds

NEW YORK - Pirate Bash è il nuovo gioco disponibile sul play store di Android e include molte caratteristiche simili al noto Angry Birds. La differenza è che questa volta non bisogna vestire i panni di uno dei tanti colorati uccelli firmati Rovio, ma mettere una bandana sulla testa e iniziare ad esplorare mari e territori a caccia di tesori. I protagonisti di questo gioco sono dei pirati che cercheranno di abbattere le ciurme avversarie.

Le somiglianze con Angry Birds, ci sono anche se non saranno presenti delle enormi fionde, ma saranno i pirati stessi a lanciare pericolosi oggetti contro i nemici che sono ben diversi dai porcellini verdi. I nuovi antagonisti non restano inermi dinanzi il fuoco nemico, ma Pirate Bash è un gioco a turni in cui lancerete e riceverete attacchi.

Ogni nave pirata ha un minimo di tre marinai, ognuno dotato di un’abilità particolare. Con il procedere dei livelli, migliorerete i livello di esperienza e guadagnerete anche dei soldi che vi permetteranno di sbloccare nuovi pirati da arruolare nella vostra personale ciurma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE