Cerca e trova immobili

LUGANO"Cercasi Violetta" farà palpitare i cuori al Conza

25.08.14 - 12:01
Uno spettacolo con coreografie dai sapori hollywoodiani, con giochi di luci e suoni da lasciar senza fiato il pubblico in scena il 21 dicembre
"Cercasi Violetta" farà palpitare i cuori al Conza
Uno spettacolo con coreografie dai sapori hollywoodiani, con giochi di luci e suoni da lasciar senza fiato il pubblico in scena il 21 dicembre

LUGANO - Dopo aver debuttato nel prestigioso teatro Ariston di Sanremo, e aver segnato sold out nei teatri più importanti d’Italia, arriva a Lugano il musical "Cercasi Violetta". Il 21 dicembre alle ore 16.00 al Padiglione Conza di Lugano si spalancheranno le porte del mondo di questa affascinante 19enne con grandi doti per il canto e la recitazione in cui tutte le giovani si immedesimeranno vivendo un grande sogno. Uno spettacolo con coreografie dai sapori hollywoodiani, con giochi di luci e suoni da lasciar senza fiato il pubblico e un finale degno di una star-principessa. Senza dimenticare una grande prova d’amore.

Violetta affronterà audizioni e gare, ballerà e canterà, incontrerà l’amore, affronterà i primi momenti difficili, ma ci saranno gli amici, la passione e la sua grande bravura ad aiutarla a inseguire il suo grande sogno, quello di divenire una grande star. La storia del musical racconta l’età degli amori, delle grandi amicizie, dei grandi sogni e dei primi dolori. La vita di una ragazza come tante, in cui non mancheranno però i colpi di scena.

Un’ora e mezza di spettacolo appassionato e indimenticabile, con tanti altri personaggi: le amiche fedeli Martha e Sophie, il bel Daniel, il mitico regista Alex, il bidello Totò tuttofare, la ricchissima e spietata Lavinia e la figlia Virginia, l'affascinante Roger Marton e un'eccentrica giurata del fantasmagorico talent V-Star, Lara Patonchi.

La regia dello spettacolo è affidata ad uno dei più grandi registi italiani Marco Simeoli. I protagonisti sono stati scelti fra migliaia di talenti e tanti sono gli attori provenienti da musical di successo come Notre dame de Paris, Romeo e Giulietta, San Pietro... Il ruolo di Violetta sarà interpretato dalla talentuosa attrice Eleonora Facchini che in passato ha ricoperto ruoli principali in diversi musical tra cui “West Side Story” e “Legally Blonde”.

I biglietti si potranno acquistare online su www.biglietteria.ch e www.ticketone.it, oppure tramite i canali offline MANOR, FFS, Apollo, Pinguis e Music City Soldini.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE