Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes impara dalla figlia

24.08.14 - 12:31
La star ascolta sempre con attenzione ciò che la piccola Suri ha da dire, poiché crede che i bambini possano insegnare cose che gli adulti hanno dimenticato
Cover Media
Katie Holmes impara dalla figlia
La star ascolta sempre con attenzione ciò che la piccola Suri ha da dire, poiché crede che i bambini possano insegnare cose che gli adulti hanno dimenticato

NEW YORK - Per Katie Holmes il rapporto madre-figlia rappresenta uno scambio reciproco e costante. La 35enne ha una bambina di otto anni, Suri, insieme all’ex marito Tom Cruise, e oltre ad offrirle preziosi insegnamenti su come affrontare le diverse situazioni della vita, è sempre pronta ad ascoltare la piccola e a sintonizzarsi sulla sua visione fresca ed innocente delle cose.

«Sento una forte responsabilità nei suoi confronti», ha esordito l’attrice in un’intervista con Hello! magazine. «Desidero insegnarle le cose che ho imparato nel corso della mia vita, ma allo stesso tempo penso sia importante ricordare sempre che lei è un dono, ed è qui per insegnarmi a sua volta alcune delle cose che ho dimenticato da tempo». «Ovviamente c’è una disciplina da rispettare - ad esempio le parolacce sono proibite - ma in generale diciamo che cerco di ascoltare il più possibile, invece che parlare solo io».

Madre e figlia vivono insieme in una splendida villa, che Katie ha decorato personalmente per renderla visivamente ancora più piacevole. «Mi piacciono molto i colori, dunque ogni stanza della casa è decorata con una diversa tonalità», ha aggiunto. «Gli spazi devono essere luminosi, arredati con opere d’arte antica e fotografie degli amici e della famiglia».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE