Cerca e trova immobili

STATI UNITIStacy Keibler è diventata mamma

22.08.14 - 21:49
La campionessa di wrestling, ex di George Clooney, ha dato alla luce la piccola Ava Grace
Foto Cover Media
Stacy Keibler è diventata mamma
La campionessa di wrestling, ex di George Clooney, ha dato alla luce la piccola Ava Grace

LOS ANGELES - È arrivata la prima figlia per Stacy Keibler e Jared Pobre, sposati lo scorso marzo con una cerimonia lampo in Messico. La star della WWE ha annunciato il lieto evento con un toccante post sul suo website officiale.

«Io e Jared abbiamo avuto la benedizione di ricevere un nuovo amore nelle nostre vite. Ava Grace Pobre è nata a casa mercoledì 20 agosto», ha scritto la star.

«Stiamo vivendo un livello di felicità tutto nuovo che prima non conoscevamo! Grazie a tutti per gli auguri e i messaggi speciali e la vostra energia positiva».

L’ex sportiva ha annunciato la dolce attesa appena qualche giorno le nozze a sorpresa con Pobre, celebrate in una spiaggia messicana 5 mesi dopo l’inizio della loro relazione. Con Clooney, invece, era durata fino al luglio del 2013, dopo una love-story di due anni. In una recente intervista con People la neo-mamma 34enne ha parlato apertamente dei suoi suoi sentimenti per Pobre.

«Né io né Jared pensavamo che ci saremmo mai sposati o che avremmo avuto dei figli… ma quando incontri la persona giusta cambia tutto. Sono così contenta di cominciare un nuovo capitolo della mia vita, sono prontissima. Credo di sentirmi completamente in pace e felice per la prima volta nella mia vita».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE