Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston, con o senza curve?

22.08.14 - 10:57
L'attrice ha deciso di perdere qualche chilo in vista del matrimonio con Justin Theroux
Keystone/Photo by Evan Agostini/Invision/AP
Jennifer Aniston, con o senza curve?
L'attrice ha deciso di perdere qualche chilo in vista del matrimonio con Justin Theroux

LOS ANGELES - Jennifer Aniston sarà una sposa perfetta. La 43enne di «Friends» e il suo fidanzato Justin Theroux si sposeranno entro la fine dell’anno, e i preparativi sono già iniziati.

«(Jennifer, ndr) Non pensa di essere sovrappeso, assolutamente», ha spiegato una fonte al magazine OK!. «Però dice sempre che si sente meglio quando ha una certa linea. E non c’è dubbio che questo vale anche per il gran giorno».

«Ha un sacco di obiettivi da conseguire prima di allora, e il più importante al momento è dimagrire nel modo tradizionale: dieta e esercizi», ha continuato l’insider.

La routine di allenamento della star è piuttosto rigida, e a volte prevede due sedute al giorno. Secondo le fonti, Theroux non vede di buon occhio questa «ossessione» e preferirebbe che la Aniston avesse una visione più rilassata riguardo al suo corpo.

«Justin ama andare a cena fuori nei ristoranti migliori e provare nuovi piatti insieme a lei. Lui la vede perfetta così com’è. E preferisce quando è in po’ in carne, quando mostra le curve», ha aggiunto la fonte.

«Justin è con lei, e vuole che si senta bellissima, ma crede che tutti questi frullati di kale e gli snack da 6 mandorle contate siano un po’ ridicoli».

La bella attrice, alta 165cm, ha più volte espresso il desiderio di raggiungere il peso forma di 50 chili. Al momento, secondo i bene informati, dovrebbe pesarne circa 55.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE