Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus: vietati i suoi concerti nei Caraibi

22.08.14 - 10:17
Il governo domenicano ha cancellato la performance di settembre della star perché ritenuta "offensiva e lasciva"
Cover Media
Miley Cyrus: vietati i suoi concerti nei Caraibi
Il governo domenicano ha cancellato la performance di settembre della star perché ritenuta "offensiva e lasciva"

LOS ANGELES - Il prossimo 13 settembre Miley Cyrus non potrà esibirsi come previsto da calendario nel Bangerz Tour a Santo Domingo.

Il concerto della star nella capitale della Repubblica Dominicana è stato cancellato dagli ufficiali della Commissione Nazionale Spettacolo dal Vivo perché ritenuto troppo «lascivo».

In un comunicato pubblicato ieri l'organo del governo ha spiegato che la Cyrus «ha dei comportamenti che vanno contro la morale e il buon costume, punibili quindi dalla legge domenicana».

Secondo quanto riporta Hollywood.com, lo scritto pubblico procede incolpando la star di indossare mise eccessive e volgari durante le sue performance, così come di utilizzare un linguaggio che allude al «crimine e atti offensivi, tipici di una comunità non civilizzata».

Per il momento la Cyrus non ha ancora commentato ai media la notizia.

Attualmente la popstar è impegnata con il suo tour nel Nord America. A inizio anno la cantante è stata costretta a cancellare diversi concerti perché ha avuto una fortissima reazione allergica ad alcuni farmaci assunti. A maggio però è ritornata sul palco più in forma che mai con un concerto a Londra indimenticabile, dove non sono mancate provocazioni e scandali.

«Ha bevuto dell'acqua e poi l'ha sputata sul pubblico», aveva rivelato all'epoca una fonte. «Poi ha detto che “spera che ci ubriacheremo e ci impasticcheremo tutti” e poi ad un certo punto è salito sul palco il suo stylist perché le s'è scucito il corsetto durante alcune mosse scatenate».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE