Cerca e trova immobili

TRABZONMalouda e Halilodzic vengono alle mani davanti a tutti

21.08.14 - 15:02
Dopo l'episodio di violenza, il centrocampista offensivo del Trabzonspor è stato messo fuori rosa e potrebbe essere ceduto
Keystone/Jonathan Brady
Malouda e Halilodzic vengono alle mani davanti a tutti
Dopo l'episodio di violenza, il centrocampista offensivo del Trabzonspor è stato messo fuori rosa e potrebbe essere ceduto
CALCIO: Risultati e classifiche

TRABZON (Turchia) - Che Vahid Halilodzic fosse un allenatore di polso lo si sapeva ma Florent Malouda non immaginava che i suoi metodi fossero così pesanti.

Il tecnico del Trabzonspor e l’ex nazionale francese sono venuti alle mani dopo che il giocatore si è rifiutato di seguire la tabella di allenamenti prevista dal mister. L’ex Chelsea è stato messo momentaneamente fuori rosa e salterà la gara di Europa League contro il Rostov.

Da quando è arrivato in Turchia, Halilodzic ha imposto ai suoi giocatori di rimanere al centro di allenamento dalle 9 alle 19 quando è in programma una doppia seduta. Domenica scorsa però, il tecnico bosniaco ha anche obbligato i giocatori a rimanere a cena per visionare i filmati dei prossimi avversari e quindi di dormire in ritiro.

La richiesta ha mandato su tutte le furie Malouda che è arrivato fino allo scontro fisico con l’allenatore. I due sono venuti alle mani e sono stati separati dal resto della squadra. Il transalpino ha momentaneamente lasciato il ritiro e nei prossimi giorni potrebbe anche essere ceduto.

Esplicito Halilodzic sull'accaduto: “Ha fatto un errore che un professionista non dovrebbe compiere, ho preparato la mia relazione sull’incidente, ora ognuno si assumerà le sue responsabilità. Per me adesso il caso è chiuso e non voglio più parlarne”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE