Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTopman, dal passato al futuro

22.08.14 - 15:00
Una nuova collezione in stile retrò con picchi di modernità
foto internet
Topman, dal passato al futuro
Una nuova collezione in stile retrò con picchi di modernità

LONDRA - Topman per la sua collezione inverno 2014-2015 ha disegnato modelli che, con un po’ di nostalgia per il passato guardano al futuro. Il protagonista della sua moda è figlio del suo tempo, indossa tweed classici ma mescola fantasie a contrasto per un mix-matching che i nostri padri e nonni avrebbero certamente guardato in tralice.

Una ricetta, quella di unire passato e presente, che piace a quanto pare alle nuove generazioni, soprattutto ai più temerariamente romantici che vogliono e corteggiano un look moderno ma rétro. Un ossimoro stilistico che il brand britannico sa declinare con bravura dando vita anche per l’autunno inverno 2014-15 ad una collezione dove è possibile coniugare con un tocco di glamour in più due stili apparentemente agli antipodi.

Ci troviamo così ad indossare per l’imminente stagione fredda un range di capi dall’aria vintage ma dal gusto sorprendentemente moderno. Dai soprabiti in tweed, secondo la migliore tradizione d’oltremanica, al mix-matching un tempo aborrito ma ora tornato prepotentemente di moda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE