Cerca e trova immobili

MERCATOPaul Pogba mette in ansia la Juventus

21.08.14 - 12:28
Raiola spaventa la Vecchia Signora: "Per discutere del giocatore non c’è stato e non è previsto nessun incontro con la dirigenza"
Keystone/Wallace Woon
Paul Pogba mette in ansia la Juventus
Raiola spaventa la Vecchia Signora: "Per discutere del giocatore non c’è stato e non è previsto nessun incontro con la dirigenza"
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - A mettere in ansia la Juventus sul calciomercato sono le parole dell’agente del centrocampista francese, Mino Raiola, che all’Equipe ha fornito una versione poco rassicurante sul futuro del suo assistito.

Si era parlato di un accordo di circa 5 milioni con prolungamento fino al 2019 ma a gelare l’ambiente bianconero sono state le parole dell’entourage del centrocampista: "Non c’è stato e non è previsto nessun incontro con la Juventus". Doccia gelata seguita da altre parole poco rassicuranti: “Gli ultimi giorni di mercato si annunciano importanti e movimentati”.

Sulle tracce di Pogba oltre al solito Manchester United ci sarebbe in particolare il Bayern Monaco. Perso Javi Martinez - operato ai legamenti del ginocchio e out per sei mesi - Guardiola avrebbe chiesto proprio Pogba per rafforzare il centrocampo e sarebbe pronta un’offerta irrinunciabile per il giocatore il cui contratto scade nel 2016.

Situazione che stride con l’ottimismo palesato ieri da Marotta che aveva tranquillizzato i tifosi: “Per Pogba è stata avviata una negoziazione con i suoi agenti e ci sono tutti i presupposti che si giunga a una conclusione in tempi ristretti e veloci". Questa trattativa avviata, però, non risulta all’entourage del giocatore.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE