Cerca e trova immobili

STATI UNITIZac Efron e Michelle Rodriguez: è già finita?

21.08.14 - 10:13
I due vip si sono allontanati a seguito di una furiosa litigata a Ibiza ma Efron è ancora follemente innamorato
Cover Media
Zac Efron e Michelle Rodriguez: è già finita?
I due vip si sono allontanati a seguito di una furiosa litigata a Ibiza ma Efron è ancora follemente innamorato

LOS ANGELES - Secondo indiscrezioni Zac Efron e Michelle Rodriguez si sono lasciati. I primi rumor di un presunto flirt tra i due erano emersi solo lo scorso mese quando le due star erano state paparazzate baciarsi appassionatamente in barca durante una vacanza in Sardegna.

Ciononostante sembra che la loro unione sia già finita a causa di una furiosa litigata a Ibiza. «Michelle desidera fare la propria vita. Zac sapeva che sarebbe andata così quando si è messo con lei», ha riferito una fonte a Us Weekly.

Corrono voci che il più preso tra i due sia proprio Efron e nonostante il recente screzio l'attore sarebbe disposto a riconciliarsi con la collega. «Lui è molto innamorato, forse più di lei», ha riferito una fonte. «Zac vorrebbe ancora stare insieme a lei».

Il divo è un romanticone nelle sue storie d'amore: dà tutto se stesso e quando le cose finiscono soffre tantissimo. «Efron sviluppa facilmente dipendenze sentimentali. Investe moltissimo nelle relazioni e quando cade si fa molto male».

Secondo indiscrezioni uno dei motivi di contrasto all'interno della coppia sono stati i gusti sessuali della Rodriguez. «Michelle è più attratta dalle donne che dagli uomini, per cui questo era sicuramente un problema», ha spiegato una fonte alla pubblicazione. «Potrà suonare strano a tanti uomini ma Zac non aveva nessun intenzione di condividere Michelle con altre persone, specialmente con donne!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE