Cerca e trova immobili

STATI UNITICandice Swanepoel sexy con lo sport

20.08.14 - 19:02
Secondo la celebre modella una donna è tanto più sensuale quanto più il suo fisico è tonico e scolpito
© Cover Media
Candice Swanepoel sexy con lo sport
Secondo la celebre modella una donna è tanto più sensuale quanto più il suo fisico è tonico e scolpito

LOS ANGELES - Candice Swanepoel è uno degli Angeli di Victoria’s Secret dal 2010, ed è la protagonista insieme a Martha Hunt della nuova campagna pubblicitaria del brand dedicata alla linea sportiva.

Il video promozionale è stato girato in un enorme magazzino trasformato per l’occasione in una palestra, e la giovane ha particolarmente apprezzato l’ambientazione del set. «È uno spazio gigantesco, dall’aria un po’ grunge e trasandata, e questo dona al video qualcosa in più», spiega la modella in un clip del dietro le quinte.

«Penso che tenersi in forma sia la cosa più sexy che una donna possa fare. Sensualità vuol dire essere sani e fare esercizio fisico con regolarità, e personalmente Victoria’s Secret mi ha sempre aiutata e spronata in questo».

Nella pubblicità le due modelle fanno stretching prima di salire su un ring, e indossano ovviamente due reggiseni sportivi della nuova collezione. «Questi reggiseni si aprono sul davanti, quindi sono più facili da mettere e togliere», spiega la mannequin. «Hanno un’ottima imbottitura, la quale dona un po’ di sostegno extra per sentirsi più sexy e femminili. Tuttavia non stringe e lascia respirare, e anche quando si suda rimane fresco e asciutto».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE