Cerca e trova immobili

CICLISMOAl via il Gran Premio del Malcantone

20.08.14 - 11:02
Questa manifestazione avrà luogo domenica 14 settembre
Tipress/Reguzzi
Al via il Gran Premio del Malcantone
Questa manifestazione avrà luogo domenica 14 settembre
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Canton Ticino si appresta a ospitare uno degli appuntamenti ciclistici di maggiore spicco del 2014. Si tratta del Gran Premio del Malcantone - Trofeo Comune di Sessa - Gran Premio della Montagna Comune di Monteggio, manifestazione per atleti Under 17 e Under 19, voluta dal Velo Club Lugano in programma domenica 14 settembre.

"Abbiamo fatto in modo che la stessa si svolgesse l’indomani della gara in salita da Mendrisio al Monte Generoso - ha affermato il presidente luganese Andrea Prati -  in maniera tale da rendere la trasferta in Ticino appetibile alle squadre confederate e italiane. Inoltre le due gare sono inserite nel Trofeo Ticino, assieme al Giro del Gambarogno che si è svolto lo scorso 4 maggio e che tra gli U19 ha visto la vittoria del portacolori del Velo Club Lugano Nicholas Rinaldi”.

La gara si svolge su un percorso impegnativo e spettacolare che si snoda tra i Comuni di Sessa e di Monteggio. L'Hotel "I Grappoli" di Sessa, situato a poche decine di metri dal percorso, offre delle interessanti possibilità di pernottamento.

Tutte le informazioni tecniche sono disponili sul sito  www.veloclublugano.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE