Cerca e trova immobili

STATI UNITIZoe Saldana: "Sì, aspetto un bebè"

20.08.14 - 10:55
L'attrice ha annunciato la gravidanza in occasione della clip girata per raccogliere fondi a favore dell'ALS
Cover Media
Zoe Saldana: "Sì, aspetto un bebè"
L'attrice ha annunciato la gravidanza in occasione della clip girata per raccogliere fondi a favore dell'ALS

LOS ANGELES - Zoe Saldana è in dolce attesa. Dopo settimane di speculazioni, l'attrice di «Avatar» ha confermato la gravidanza ieri nel video della campagna contro l'ALS (Sclerosi amiotrofica laterale, ndr), quando si è rifiutata di gettarsi un secchio d’acqua gelata addosso in segno di solidarietà verso l’iniziativa. «Accetto la sfida lanciatami da James Gunn», dichiara la Saldana rivolgendosi alla telecamera prima di mettersi di profilo per mostrare una pancia sospetta. «Ma ovviamente non posso farla io per cui chiedo a mio marito (Marco Perego, ndr) di raccogliere la sfida!».

Nel video interviene allora Perego che si getta un secchio d'acqua in testa prima di lanciarsi in piscina. La coppia poi invita vip del calibro di James Cameron, Aileen Getty, Ron Burkle, e Salma Hayek a seguire il loro esempio, aderendo alla campagna contro la terribile malattia degenerativa.

I primi rumor di una presunta gravidanza della star sono emersi alla fine dello scorso mese.

La Saldana ha sposato l'artista italiano Marco a giugno dello scorso anno e fino a poco tempo fa ha sempre negato i rumor sul suo stato interessante. «Zoe è incinta di tre mesi», aveva riferito all'epoca una fonte a Us Weely. «Ma annuncerà la notizia solo quando sarà pronta».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE