Cerca e trova immobili

ITALIAPupa Paris Experience, natural collection

20.08.14 - 15:00
La casa milanese torna con trucchi e cosmetici per l'autunno
foto internet
Pupa Paris Experience, natural collection
La casa milanese torna con trucchi e cosmetici per l'autunno

MILANO - Per il make up dell’autunno 2014 affidatevi a Pupa che presenta la sua nuova linea, la Pupa Paris Experience. Si tratta di una natural collection che lascia molto spazio ai colori pastello, il trucco essenziale. Per gli smalti, invece, la situazione è diversa perché anche chi non è una fanatica del make-up non rinuncia ad un colore particolare sulle proprie unghie.

La nuova collezione è perfetta per un look glamour, sofisticato e con sfumature bohemienne. Il punto forte della collezione sono sicuramente gli ombretti in crema, i Vamp! Eyeshadow, molto morbidi e facili da applicare, sia con il pennello che con le dita se non siete delle guru del make up. I colori sono 5, metallici e dai riflessi lucenti: Gold, Deep Purple, Orchid, Lilac Gray e Peacock.

Interessanti anche le matite occhi da usare come kajal, eyeliner o ombretto grazie all'apposito sfumino - in questo caso tendo a consigliare maggiormente un pennellino, è più pratico e toglie meno colore. La matita è disponibile in Peacock e Deep Purple, entrambi dal finish metallico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE