Cerca e trova immobili

STATI UNITIKeanu Reeves: star di una serie TV

19.08.14 - 12:33
L’affascinante attore sarà il protagonista di una nuova serie thriller per il piccolo schermo
Cover Media
Keanu Reeves: star di una serie TV
L’affascinante attore sarà il protagonista di una nuova serie thriller per il piccolo schermo

LOS ANGELES - Keanu Reeves ha firmato un contratto televisivo con Slingshot Global Media, che lancerà un nuovo thriller a puntate. Il programma si intitolerà «Rain», e ad affiancare Reeves vi saranno anche i noti stuntman Chad Stahelski e David Leitch. «Siamo entusiasti di far parte di questo fantastico progetto e di lavorare con un attore di talento come Keanu», ha dichiarato il fondatore di Slingshot David Ellender. «Questa serie sarà una piattaforma di lancio per l’azienda, e metterà in primo piano la nostra visione totalmente incentrata sul talento, sulla qualità e sulla costante trasformazione ed evoluzione della televisione», ha continuato Ellender.

L’ex «prescelto» di «Matrix» si calerà nel ruolo del protagonista John Rain, le cui vicende sono tratte dalla popolare serie di romanzi dello scrittore americano Barry Eisler, appassionato di thriller e arti marziali. «Sono un grande ammiratore di Barry. E sono contentissimo di avere l’opportunità di dar vita a questo iconico, incredibile personaggio», ha dichiarato l’attore 49enne al sito Deadline.

Nel frattempo Reeves è impegnato anche in una varietà di altri progetti, tra cui l’action movie «John Wick» e i thriller «The Whole Truth» e «Knock, Knock», la cui distribuzione è prevista per l’estate 2015.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE