Cerca e trova immobili

FASHIONCara Delevingne: una cena con Bob Marley e Madre Teresa  

18.08.14 - 17:20
Bizzarro capriccio della mannequin che sogna di radunare i suoi personaggi preferiti dello spettacolo e della politica internazionale
Cover Media
Cara Delevingne: una cena con Bob Marley e Madre Teresa  
Bizzarro capriccio della mannequin che sogna di radunare i suoi personaggi preferiti dello spettacolo e della politica internazionale

LONDRA - Cara Delevingne si è raccontata in una lunga intervista video con l’edizione inglese di Vogue, a cui ha rivelato un suo sogno irrealizzabile: organizzare una cena invitando i suoi personaggi preferiti del mondo dello spettacolo e della politica internazionale - anche quelli che non sono più in vita.

«Vorrei invitare David Attenborough, Stephen Fry, Bob Marley, Gandhi, Mother Teresa e Russell Brand, quest’ultimo poiché penso che renderebbe tutto un po’ più movimentato. E anche Bette Midler… e Meryl Streep!», dice la mannequin con aria sognante nel clip pubblicato sul sito del magazine. «E Jimi Hendrix… perché no?».

Nel video in bianco e nero Cara è seduta su un prato nella splendida campagna inglese, location dello shooting della nuova campagna Mulberry, e ha con sé in grembo un agnellino. «Per Mulberry abbiamo fatto un sacco di servizi fotografici con gli animali, ed è stata un’esperienza straordinaria. Tuttavia è stato ancora più bello quando siamo venuti qui nella natura… mi sono sentita veramente libera», ha aggiunto. «Se una location non va bene per scattare, basta spostarsi di pochi metri e ce n’è un’altra ancora più bella della precedente… è davvero incredibile».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE