Cerca e trova immobili

ITALIALiu Jo, ecco la collezione per l'inverno

18.08.14 - 06:49
Borse e minigonne per uno stile retrò
www.liujo.com
Liu Jo, ecco la collezione per l'inverno
Borse e minigonne per uno stile retrò

CARPI - Liu Jo ha presentato la sua collezione 2014-2015 che si distingue per essere ricca di trend interessanti per la prossima stagione invernale. I colori saranno scuri dalle linee femminili e dal gusto un po’ retrò.

E allora via alle minigonne che mettono in mostra le gambe delle donne anche nella stagione fredda, maxi maglie ideali per look casual chic da sfoggiare tutti i giorni, mentre per la sera ecco gli abiti lunghi o i classici tubini neri, che possono essere impreziositi con i tanti accessori protagonisti della collezione.

A partire dai modelli di borse Liu Jo, un must have per ogni fashionista che si rispetti, senza dimenticare scarpe e cinture. Da notare anche gli abiti corti, le gonne a ruota, le maglie con collo arrotondato, le giacche che seguono le silhouette femminili con stile, le camicie body, i cardigan dallo stile retrò, ma anche pullover ideali per poter coprire le donne nella stagione fredda, preservandole dal freddo e al tempo stesso donandole un po' di stile. Non mancano pantaloni in tessuto per uno stile più classico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE