Cerca e trova immobili

ITALIANicole Minetti: con Claudio D'Alessio è finita?

14.08.14 - 16:32
Secondo la rivista Chi la love story tra l'ex consigliera regionale e il figlio d'arte è giunta al capolinea.
Foto Keystone
Nicole Minetti: con Claudio D'Alessio è finita?
Secondo la rivista Chi la love story tra l'ex consigliera regionale e il figlio d'arte è giunta al capolinea.

MILANO - Nicole Minetti e Claudio D'Alessio si sono lasciati. A sostenerlo è il giornale Chi che pubblica a riprova dello scoop diverse foto che ritraggono l'ex consigliera regionale insieme all'ex fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Cipriani. Nicole è stata infatti paparazzata a cena da Cipriani e poi in discoteca all'Amnesia sempre in compagnia dell'ex compagno. Secondo quindi i recenti gossip la storia d'amore tra la Minetti e il figlio di Gigi D'Alessio, Claudio è giunta al capolinea nonostante i due siano appena ritornati da una vacanza di passione in Thailandia. Come c’è da immaginarsi, ora è partito il toto scommesse sulle motivazioni che avrebbero causato la separazione. Prima fra tutte le accuse di non aver pagato il conto del soggiorno tailandese.

 

L'agenzia viaggi di Formia dove l'ex consigliera ha prenotato la vacanza a marzo in Thailandia per lei e Claudio ha sporto pochi giorni fa denuncia ai carabinieri accusando di truffa, oltre alla coppia vip, Luca Pedrini, ex portavoce della Minetti, e un amico dei due, Leone Farina. Secondo l'avvocato dell'agenzia viaggi, Pasquale Cardillo Cupo i quattro avrebbero speso circa 15 mila euro per la vacanza ma il suo cliente aspetta ancora metà del saldo.

Un'altra motivazione plausibile della rottura tra i due sarebbe l'arrivo, subito smentito, di un figlio.

Claudio all'epoca dei gossip sulla presunta gravidanza della compagna aveva messo a tacere i rumor in modo perentorio: «No, non è vero niente», aveva dichiarato. Poco dopo però erano corse voci che Nicole avesse perso il bambino.

Molto probabilmente però c'è chi sta esultando al gossip della presunta fine della love story tra Nicole e Claudio. Secondo indiscrezioni infatti Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo non hanno mai visto di buon occhio la relazione tra il figlio e la donna.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE