Cerca e trova immobili

ROVEREDONon solo De Sfroos alla prima edizione del Moesa Open Air

14.08.14 - 13:59
Sul palco anche Achtung Babies, Tra Liga e Realtà, Aleon, Make Plain, Sgaffy, Antani Project e The Flag
Non solo De Sfroos alla prima edizione del Moesa Open Air
Sul palco anche Achtung Babies, Tra Liga e Realtà, Aleon, Make Plain, Sgaffy, Antani Project e The Flag

ROVEREDO - Il 5-6 settembre verrà inaugurata la prima edizione del Moesa Open Air. Tra i vari ospiti spicca la presenza di Davide Van de Sfroos che, oltre a proporre i grandi successi, presenterà a Roveredo (GR) il nuovo disco, Goga e Magoga, nella sua unica esibizione prevista nella Svizzera Italiana.

Venerdì 5 settembre la serata sarà dedicata alle cover bands, con la presenza di molti gruppi tra cui i quotatissimi Achtung Babies, cover degli U2 attualmente in Tour Europeo, e i Tra Liga e Realtà, cover di Ligabue numero uno in Italia.

 

Il sabato sera sarà aperto dal giovane ticinese Aleon con la presentazione del nuovo singolo “Sei”, a dare un valore aggiunto alla manifestazione la presenza di vari gruppi ticinesi tra cui i Make Plain, vincitori di Palco ai Giovani 2013, gli Sgaffy e i The Flag, che presenteranno il nuovo CD. Assoluto special guest della serata Davide Van de Sfroos, che si esibirà a Roveredo nella sua unica data prevista nella Svizzera Italiana. Sabato sera vi sarà anche la presenza degli Antani Project, band di 8 elementi che propone un mix unico di Rock, Ska e Pop, considerata come band rivelazione degli ultimi tempi. Gli Antani presenteranno uno spettacolo imprevedibile e adrenalinico, alternando le hit del momento ai più famosi brani di ogni tempo. Per entrambe le serate la chiusura sarà affidata ad Dj Luke Rudeboy (RETE TRE) che proporrà Happy Music.

 

In entrambe le serate i concerti si apriranno alle ore 17.00 per terminare alle 03.00, sul posto verrà allestito un vero e proprio villaggio dove vi saranno diversi bar e punti di ristoro.

 

Per chi volesse affittare uno spazio di merceologia o ristorazione all’interno del villaggio può scrivere a info@livepassion.ch (ultimi posti disponibili).

 

Alle prime 1'000 persone che acquisteranno il biglietto in prevendita per la serata di sabato vi sarà un prezzo speciale di 29 franchi (23 euro) Sarà possibile acquistare il biglietto di venerdì sera direttamente alla cassa serale ad un prezzo speciale di 5 franchi! Chi presenterà il biglietto acquistato in prevendita per la serata di sabato potrà entrare gratuitamente venerdì sera.

 

I biglietti di sabato si potranno acquistare su www.biglietteria.ch oppure tramite i canali offline MANOR, FFS, Apollo, Pinguis, Music City Soldini a Locarno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE