Cerca e trova immobili

STATI UNITIUma Thurman: ritorno di fiamma per André Balazs?

14.08.14 - 15:15
L’eroina di «Kill Bill» ha ricominciato a frequentare il suo ex compagno dopo 7 anni dalla rottura.
Foto Keystone
Uma Thurman: ritorno di fiamma per André Balazs?
L’eroina di «Kill Bill» ha ricominciato a frequentare il suo ex compagno dopo 7 anni dalla rottura.

LOS ANGELES - Uma Thurman si è riavvicinata al suo ex, il ricco proprietario di hotel André Balazs. La coppia è già stata insieme dal 2003 al 2007; nello stesso anno però l’attrice si è legata ad Arpad Busson, dal quale ha avuto la piccola Luna, di 2 anni. Lo scorso aprile, tuttavia, i due hanno annunciato la separazione e nel weekend la bionda 44enne è stata vista insieme all’ex compagno presso il complesso di hotel Sunset Beach negli Hamptons.

Secondo il New York Post, inoltre, i due hanno pranzato insieme in completo relax in un locale di Shelter Island, dove l’ex fiamma dell’attrice si sarebbe trattenuta «discretamente» per due giorni.

La Thurman è notoriamente la musa di Quentin Tarantino, al quale, secondo i media, sarebbe stata legata in passato. I due tuttavia hanno negato le voci di una relazione in diverse occasioni.

«Sono amici di lunga data, non c’è altro», ha precedentemente dichiarato una persona vicina al duo cinematografico.

Al momento resta incerta la natura del rapporto tra la diva e Balazs, ma molti pensano ad un semplice legame d’amicizia.

«Sto insieme ad un uomo meraviglioso, che è sempre presente per me, ed è una cosa a cui non sono abituata», aveva detto la Thurman all’epoca della love story con il 57enne.

«Sono molto felice. Non potrei vivere senza uno dei miei organi più essenziali».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE