Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Richie: quasi 20 mila dollari all’anno in lingerie

14.08.14 - 08:08
Per tenere vivo il suo rapporto con Joel Madden, l’attrice non bada a spese
Nicole Richie: quasi 20 mila dollari all’anno in lingerie
Per tenere vivo il suo rapporto con Joel Madden, l’attrice non bada a spese

LOS ANGELES - L’attrice e suo marito Joel Madden sono più affiatati che mai, e il merito è anche dell’intimo super sexy che indossa. Secondo alcuni amici della coppia, la bella 32enne e il frontman dei Good Charlotte sono convinti che dietro il successo della vita coniugale ci sia la scelta della biancheria intima.

 

«L’intimo è una priorità per loro», ha riportato una fonte all’edizione americana del magazine OK!. «Nicole adora comprare lingerie per rendere le cose un po’ più piccanti tra loro. Arriva a spendere quasi 20mila dollari all’anno (in quel reparto, ndr). Anche se Joel è impegnato per mesi di seguito con The Voice Australia, sfruttano Skype ogni giorno per tenere accesa la passione».

 

Il duo ha iniziato a frequentarsi nel 2006 e si è sposato nel dicembre del 2010. Da allora ha avuto due figli, Harlow, di 6 anni, e Sparrow, di 4. La loro relazione ha sorpreso tutti gli amici e i conoscenti, che avevano inizialmente pensato ad una storia lampo.

 

«Nessuno credeva che questa relazione sarebbe durata», ha continuato la fonte, rivelando poi anche la natura di qualche battibecco attuale. «Nicole vuole assolutamente che i bambini mangino biologico, invece Joel dà loro doughnut (ciambelle dolci fritte, ndr) e patatine in busta».

 

Ad ogni modo, superato il disaccordo relativo all’alimentazione dei piccoli, le due star sanno esattamente come vivere una vita di coppia felice e serena. «Si amano davvero e faranno sempre del loro meglio affinché questa relazione duri», ha concluso l’insider.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE