Cerca e trova immobili

BERNA"Indecente, insaziabile e insolente"

06.08.14 - 14:00
Si descrive così sul suo profilo Twitter A., la segretaria al centro dello scandalo dei selfie osé a Palazzo federale. La notizia fa il giro della Svizzera
Foto twitter
"Indecente, insaziabile e insolente"
Si descrive così sul suo profilo Twitter A., la segretaria al centro dello scandalo dei selfie osé a Palazzo federale. La notizia fa il giro della Svizzera

BERNA - Sta destando scalpore il caso della sexy segretaria a Palazzo federale scoppiato oggi e portato alla luce dalla Neue Zürcher Zeitung. Le aperture dei giornali online di tutta la Svizzera sono dedicate ad A., la donna che con le sue pubblicazioni "bollenti" sul web ha avuto un seguito incredibile. Nel mondo politico c'è chi chiede il suo licenziamento, per rispetto delle istituzioni e dei contribuenti, c'è chi, invece, si dimostra più permissivo e ritiene sufficiente un'ammonizione.   

Una segretaria disinibita appassionata di erotismo. E' questa, in sintesi, la personalità della giovane dipendente dell'amministrazione federale a Berna descritta dal Blick.ch, che parla esplicitamente di "doppia vita". Di giorno segretaria con il vizietto di postare selfie osé su twitter scattate dal suo ufficio, di notte "attrice" amatoriale pornografica. Sarebbero stati oltre 200 i filmini girati dalla donna che si descrive "segretaria, indecente, insaziabile e insolente". La segretaria, di cui si sa soltanto l'iniziale del suo nome (A.), ha un grandissimo successo su internet. I suoi follower su Twitter sono oltre 11.700, mentre la sua Homepage conterebbe oltre 100mila visite mensili.

A. ha dichiarato di non essere in conflitto di interessi con il suo lavoro, in quanto i selfie osé scattati a palazzo federale sono parte della vita privata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE