Cerca e trova immobili

LOCARNOCentrocittà alla Rotonda del Festival

06.08.14 - 06:03
Proposta musicale di grande qualità per la prima serata ufficiale della 67esima edizione della rassegna
Ti-Press / Samuel Golay
Centrocittà alla Rotonda del Festival
Proposta musicale di grande qualità per la prima serata ufficiale della 67esima edizione della rassegna

LOCARNO - Continua il divertimento alla Rotonda del Festival. Anche per la prima serata ufficiale della 67esima edizione della rassegna la proposta musicale è di grande qualità.

Sul palco centrale, a partire dalle 21, si esibiranno questa sera i Centrocittà, party band conosciuta e molto apprezzata in tutto il Cantone. Dopo di loro, a far ballare tutti i presenti – dalle 23 all’una – sarà il dj Matteo Vanetti. Accanto, nella RED Area 621, sarà invece la volta del dj Riccardo Medri, che suonerà dalle 23 alle 3. 

Per il giro di volta della settimana, quando ormai si comincia a sentire il profumo del week end, ancora un ricco programma non mancherà di attirare centinaia di persone in quello che si sta dimostrando, ancora una volta, l’evento collaterale più amato del Festival. Giovedì sera saranno quindi i Vasco Jam a esibirsi sul palco centrale a partire dalle 21. Seguirà la musica di Damiano Giannini, fino all’una. Nella RED Area 621 sarà invece la volta del dj Sebastian Solo.

Per tutte le informazioni sono consultabili la pagina facebook dell’evento e il sito ufficiale www.larotondadelfestival.com. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE